Il seminario sarà una preziosa guida pratica alla Cabala per reintegrare la gioia,
“E a voi che amate, nel giorno della vera resurrezione Egli schiuderà l’occhio del cuore, e vi mostrerà la Gioia incausata” (Abraham Abulafia)
Lo studio degli insegnamenti di Abraham Abulafia, grande cabalista del XIII secolo, ha arricchito molto George Lahy. I suoi metodi e la sua visione dell’Essere contengono preziose risposte alle enigmatiche circostanze della vita. Tuttavia si tratta di pratiche non proprio semplici. George ha cercato a lungo il metodo per condividere i benefici di questa filosofia mistica e delle sue meditazioni basate sul respiro e sul suono, ma per i più l’insieme delle conoscenze e dell’impegno necessari per accedervi sembrava costituire un ostacolo difficilmente superabile.
Così si è chiesto cosa avrebbe insegnato Abulafia se vivesse al giorno d’oggi. Ne sono scaturiti dei seminari: uno di questo parla del Trono della Gioia e dei Numeri.
Il seminario sarà una preziosa guida pratica alla Cabala per reintegrare la gioia, il benessere e l’armonia nelle nostre vite, liberandoci dalle paure e dalle sofferenze.